Meghan Markle abbandonata dalla mamma: resta sola con Archie

Meghan Markle lasciata sola anche dalla madre Doria Ragland che se ne torna a Los Angeles. Urge tata, ma i Duchi del Sussex non ne vogliono sapere

Meghan Markle ora è tutta sola alle prese con suo figlio Archie, nato lo scorso 6 maggio.

Lei e Harry hanno deciso di non assumere una tata professionista, come invece hanno fatto William e Kate Middleton. I Duchi del Sussex infatti pensavano di poter contare su Doria Ragland, la mamma di Meghan.

La donna, che la scorsa estate aveva fatto perfino un corso da baby sitter, ha raggiunto la figlia a Frogmore Cottage poco prima del parto. Ha quindi potuto conoscere il nipotino appena nato e si è fatta immortalare nelle foto ufficiali col piccolo e alla presenza della Regina Elisabetta. E poi di lei non si è saputo più nulla.

Si pensava fosse alle prese con poppate e cambi di pannolino, chiusa nella regale magione dei Duchi. D’altro canto, anche di Meghan si sono perse le tracce. In fondo è in congedo maternità e non ha partecipato nemmeno al Garden Party di Sua Maestà. Dunque, mentre Harry ha ripreso le sue attività per la Corona, la Duchessa poteva stare tranquilla e affidarsi all’esperienza di sua madre.

Invece pare proprio che Doria abbia deciso di tornare alla sua vecchia vita a Los Angeles. La Ragland infatti è stata paparazzata mentre portava a spasso i suoi cani nella città californiana. Lady Markle sempre più sola? Secondo quanto riporta il Sun, in realtà Doria dovrebbe far presto ritorno in Inghilterra o per lo meno dovrebbe trascorrervi diverso tempo nei prossimi mesi. Harry e Meghan se lo aspettano, tanto da aver costruito una dependance a Frogmore Cottege. Sarà, ma nulla è certo.

Anche se la Duchessa potrà presto avvalersi dell’aiuto della sua migliore amica, Jessica Mulroney, che è in viaggio con la figlia per conoscere Archie.

Meghan Markle abbandonata dalla mamma: resta sola con Archie