Meghan e Harry, la verità dietro il viaggio a New York: la Regina non sarà contenta

Il viaggio a New York di Meghan e Harry avrebbe uno scopo ben preciso, che non renderà felice la Regina Elisabetta

Il viaggio a New York di Meghan Markle e del Principe Harry sta attirando particolarmente l’attenzione dei media inglesi (e non solo): del resto è la loro prima importante apparizione pubblica da quando hanno lasciato la Famiglia Reale.

Oltre i dettagli che hanno infiammato le pagine di gossip – partendo dal look della coppia e passando per i gioielli dal valore stratosferico indossati da Lady Markle – pare che sia un altro il motivo che sta rendendo la visita alla Grande Mela dei Duchi del Sussex così interessante.

Secondo quanto riportato da Page Six, il principe Harry e Meghan avrebbero segretamente registrato la loro visita a New York con uno scopo ben preciso, un progetto tenuto fino ad ora segreto: un documentario Netflix sulle loro vite.

Harry e Meghan hanno infatti portato con loro un operatore video e un fotografo durante il viaggio: la coppia è stata accompagnata in giro dalla città dal cameraman che li ha seguiti anche durante il tour del Memoriale dell’11 settembre. Ad attirare l’attenzione pare sia stato un microfono indossato dal Principe Harry durante una visita con la moglie al famoso ristorante di Harlem Melba Friday, notato durante un abbraccio con la proprietaria Melba Wilson.

Stando alle indiscrezioni del magazine anche l’abbigliamento scelto da Meghan per il viaggio a New York non è stata affatto casuale: i cappotti pesanti sfoggiati durante questi giorni – e che stonavano con il clima mite della città – sarebbero serviti a nascondere i microfoni per le riprese di Netflix, anche se c’è chi sostiene che i Duchi di Sussex avrebbero semplicemente raccolto delle immagini per gli archivi della loro fondazione Archewell.

Secondo le fonti di Page Six la coppia avrebbe firmato con Netflix un accordo multimilionario – risalente già allo scorso anno, a settembre 2020 – per la realizzazione di un documentario sulle loro vite, dopo aver lasciato la famiglia reale all’inizio di quest’anno.

La decisione non sarà sicuramente ben accolta dalla Regina Elisabetta e dalla Famiglia Reale, soprattutto dopo l’ormai celebre intervista di Meghan Markle e Harry rilasciata in esclusiva a Oprah Winfrey. Già in quell’occasione, dopo le dure dichiarazioni del Principe e di Meghan, Buckingham Palace aveva deciso quindi di prendere subito una posizione ben precisa. C’è da chiedersi ovviamente quanto sarà coinvolta la Corona Inglese in questo nuovo progetto: la Famiglia Reale dovrà preoccuparsi?

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Meghan e Harry, la verità dietro il viaggio a New York: la Regina non...