Stefano Accorsi sposa a sorpresa Bianca Vitali

L'attore ha sposato la figlia del direttore di Sorrisi e Canzoni con un matrimonio low profile: rito civile e parenti stretti

Stefano Accorsi (44 anni) e Bianca Vitali (24 anni) si sono sposati a sorpresa nel Piacentino (GUARDA LE FOTO). Per coronare il loro amore, hanno scelto un matrimonio low profile.

Bianca Vitali ha detto sì sfoggiando un abito bianco dalle linee molto pulite e semplici: una tunica dritta con un intreccio sul décolleté (ecco gli abiti da sposa di tendenza). Il vestito è stato realizzato dalla sartoria Tirelli, con la consulenza di Gabriella Pescucci, premio Oscar per i costumi.

stefano-accorsi-matrimonio2-642

LE FOTO DEL MATRIMONIO

Stefano Accorsi ha optato invece per un completo blu, molto classico, confezionato dalla sartoria Luigi Gallo.

Al matrimonio erano presenti solo amici e familiari stretti, tra cui il padre di Bianca, Aldo Vitali, direttore di Sorrisi e Canzoni. La cerimonia si è svolta a Borgonovo Val Tidone, in provincia di Piacenza con rito civile celebrato dal sindaco del paese, Roberto Barbieri.

Chissà se la coppia avrà presto un bebè. L’attore è già padre di due figli, Athena e Orlando, avuti dalla lunga relazione con Laetitia Casta.

>>> GUARDA LE FOTO

Stefano Accorsi sposa a sorpresa Bianca Vitali