Leofreddi, nozze da favola con ospiti vip

Monica Leofreddi ha detto sì al dentista Gianluca Delli Ficorelli col quale ha avuto due figli. La festa di nozze si è svolta in una lussuosa villa. La Perego tra gli ospiti vip

MONICA-GALLERY

Monica Leofreddi ha sposato Gianluca Delli Ficorelli dopo 11 anni di storia insieme e due figli. La conduttrice Rai ha detto sì al bel dentista compagno di una vita. Le nozze sono state un regalo per i suoi 50 anni (GUARDA LA FOTOGALLERY).

La Leofreddi era splendida nell’abito bianco firmato Enzo Miccio Bridal Collection. Un vestito classico (ecco i modelli di tendenza estate 2015 da sposa) con strascico e dal décolleté a cuore, piuttosto malizioso. La sposa era visibilmente emozionata e felicissima di coronare il suo sogno dopo oltre un decennio di fidanzamento. Ad accompagnarla all’altare i figli, Riccardo di 6 anni e Beatrice di 3. La cerimonia è stata toccante con momenti di vera commozione durante lo scambio degli anelli.

Dopo il sì pronunciato in Comune, la festa nuziale si è svolta nell’esclusiva villa Castellina de Miremont con ampio parco e piscina. Accanto a Monica e Gianluca nel giorno più importante gli amici del cuore e anche numerosi vip, tra cui Paola Perego, Marco Liorni e Lucio Presta.

La sposa ha poi ringraziato i suoi  ospiti con un messaggio via social molto tenero dove ha sottolineato che il matrimonio è stato organizzato tutto dagli sposi senza l’aiuto di wedding planner:

Buongiorno! Grazie a tutti, ci ha fatto piacere condividere con voi tutti i momenti del #giornopiubellodellanostravita . Abbiamo sentito tutto il vostro affetto. Grazie. Ci abbiamo messo un anno a prepararlo, attimo per attimo, fiore per fiore , nota per nota, avendo vicini parenti e amici, i più cari da sempre. Abbiamo organizzato tutto da soli. Abbiamo scelto di non avere wedding planners perché un giorno così va vissuto secondo la propria sensibilità.

Leofreddi, nozze da favola con ospiti vip