Il matrimonio segreto tra il calciatore e l’estetista

Il portiere del Manchester City ha detto sì a Kimberly Crew a Firenze. Nozze blindatissime con numerosi ospiti vip. I festeggiamenti sono durati tre giorni con numerosi cambi d’abito

 

HART-GALLERY

Dopo Llorente e Florenzi un altro calciatore ha detto sì. Si tratta di Joe Hart, portiere del Manchester City che ha sposato Kimberly Crew, di professione estetista (GUARDA LA FOTOGALLERY).

I due si sono sposati in gran segreto a Firenze. Pare che gli stessi invitati abbiano saputo la location del matrimonio solo tre giorni primi, causando qualche problema logistico ad alcuni degli ospiti che appunto non si sono presentati, come Wayne Rooney e Frank Lampard.

Le assenze vip non hanno comunque compromesso la festa che si è protratta per tre giorni. Alle nozze lo sposo si è presentato con un classico completo scuro, anche se ha confessato al Daily Mirror di aver preparato 5 cambi d’abito per non sfigurare durante tutti i festeggiamenti. La sposa invece ha scelto un tradizionale abito a sirena con spalline sottili e un bustier in pizzo.

Tra gli invitati vip molti giocatori del Manchester City e anche il discusso Adam Johnson, accusato di aver fatto sesso con una ragazzi di età inferiore ai 16 anni. L’intera squadra non ha fatto mancare il supporto al suo portiere, inviando via Twitter gli auguri ai novelli sposi.

 

Il matrimonio segreto tra il calciatore e l’estetista