Matrimonio in casa Tatangelo: Anna è raggiante

La madre di Anna le disse: "Dove cavolo vai con un uomo che ha già una famiglia?"

Non stava più nella pelle Anna Tatangelo: da mesi aiutava la sorella ad organizzare il matrimonio e ora finalmente Silvia Tatangelo si è sposata: “Auguri sorellina!!!felicissima per te in questo giorno…e soprattutto felicissima perché presto arriverà una bella nipotina!!! VI VOGLIO BENE”. Silvia infatti si è sposata col pancione. Guardate il VIDEO di Anna che si scatena alla festa:

 

11La compagna di D’Alessio ha condiviso la sua gioia coi followers, pubblicando su Instagram e Facebook gli scatti provati della festa. Dal bell’abito bianco della sposa spuntava il pancione. La cantante di Sora, che non vede l’ora di diventare zia, indossava un bell’abito di raso modello sirena, firmato dallo stilista Francesco Paolo Salerno, che ha realizzato anche l’abito della sposa. Anna era davvero raggiante, sfoggiava un’acconciatura e un trucco da diva d’altri tempi. Insieme a Lady Tata il figlioletto Andrea e Gigi D’Alessio.

“Su 4 figli… i 2 più grandi si sono sposati… ora a chi tocca? E’ ora anche per te”, ha scritto Anna postando una foto che la ritrae col fratello Giuseppe. In realtà le nozze più attese sono le sue con Gigi: dopo un figlio e dieci anni insieme, in tanti aspettano la data del sì.

Matrimonio in casa Tatangelo: Anna è raggiante