Matrimonio Harry e Meghan Markle: le foto ufficiali nascondono dei segreti

Gli scatti ufficiali delle nozze di Harry e Meghan contengono dei dettagli curiosi. Per la prima volta in un ritratto della Monarchia compare una donna di colore

Qualche giorno dopo il matrimonio di Harry e Meghan Markle, Kensington Palace ha pubblicato su Twitter tre foto ufficiali del Royal Wedding. Questi scatti però contengono alcuni dettagli segreti che sono altamente significativi.

Le immagini sono state realizzate dal fotografo Alexi Lubomirski, lo stesso che si occupò del fidanzamento, all’interno del castello di Windsor, subito dopo il giro in carrozza.

La prima foto è stata scattata nella Green Drawing Room e ritrae gli sposi insieme ai membri più importanti della famiglia: la Regina Elisabetta, il Principe Filippo, Carlo, Camilla, Doria Radlan, la mamma di Meghan, William e Kate Middleton. Per la prima volta in un ritratto ufficiale della Monarchia inglese è presente una donna di colore. Lo scatto è meno formale rispetto a quello del matrimonio dei Duchi di Cambridge. È stato utilizzato un filtro verde e una gamma di colori che vira verso il bianco e il nero.

Nella seconda foto Meghan e Harry posano con damigelle e paggetti. Sullo stesso divano su cui era seduta Lady Diana al battesimo del secondogenito. Un altro omaggio del principe alla madre prematuramente scomparsa.

Per il terzo scatto gli sposi hanno posato sulle scale come nella foto del fidanzamento.

Matrimonio Harry e Meghan Markle: le foto ufficiali nascondono dei&nbs...