Matrimonio Eugenia, i paggetti sono un disastro. A salvarli c’è Charlotte

Un bimbo è ruzzolato dalle scale, George si è messo le dita nel naso e sua cugina sghignazzava. L'unica vera Principessa è Charlotte, la figlia di Kate Middleton

A movimentare il matrimonio di Eugenia di York e Jack Brooksbank  ci hanno pensato paggetti e damigelle (guarda le foto).

Le bimbe in abito bianco con cintura colorata sul verde, i maschietti con i pantaloni di velluto blu e camicia bianca, firmati Amaia Dress, hanno stemperato la tensione degli sposi in attesa di celebrare le nozze nella St. George’s Chappel, all’interno del Castello di Windsor, la stessa in cui si sono sposati Meghan e Harry.

George, il primogenito di William e Kate Middleton, si è dimostrato la solita piccola peste. Istigato dalla cuginetta Savannah Phillips (la stessa che lo ha azzittito lo scorso giugno durante il Trooping the Colour), ha continuato a sghignazzare. E poi durante la cerimonia, è stato sorpreso a mettersi le dita nel naso. Per sua fortuna, mamma Kate era lontana e non ha potuto riprenderlo. Pensare che sta dando lezioni di galateo ai suoi figli, proprio per evitare situazioni di questo tipo.

Come se non bastasse, uno dei paggetti è stato vittima di un vero e proprio capitombolo. Il piccolo Louis de Givenchy è caduto mentre saliva le scale della chiesa, complice il vento forte che lo ha fatto inciampare.

Non è mancato anche un siparietto imbarazzante. Proprio mentre paggetti e damigelle facevano il loro ingresso in chiesa, Lady Louise che li accompagnava è stata colpita da una folata d’aria che le ha alzato la gonna, mostrando a tutto il mondo la lingerie.

A salvare la situazione però c’era Charlotte, la figlia di Will e Kate. La bimba a 3 anni è una Principessina perfetta. Appena arrivata ha salutato dalla macchina tutti gli ospiti, ha aiutato gli altri bambini a salire la scalinata e non ha mancato di fare la riverenza nonostante il vento forte. Ha preso dalla bisnonna, la Regina Elisabetta, che lei adora imitare.

Tra le damigelle, Eugenia ha voluto  per le sue nozze Mia Tindall, Maud Windsor, Isla Phillips e la figlia di Robbie Williams, Theodora.

Matrimonio Eugenia, i paggetti sono un disastro. A salvarli c’è...