E’ boom di nozze vip: tra lusso estremo e flop

E’ tempo di fiori d’arancio tra le celeb. A pronunciare il fatidico sì numerosi calciatori con cerimonie pompose, cori di tifosi, ospiti altisonanti e mancanza di gusto

 

MATRIMONI-GALLERY

Dopo le nozze della Leofreddi, a pronunciare il fatidico sì sono i calciatore (GUARDA LA FOTOGALLERY). A campionati conclusi, possono finalmente dedicarsi alla famiglia.

Cominciamo allora con Fernando Llorente che ha sposato la fidanzata Maria, laureata in medicina. Per il campione della Juve festa grande a San Sebastian, nei Paesi Baschi. Ad accogliere i giovani sposi, l’intero paese e uno stuolo di fotografi. La sposa ha sfoggiato un vestito esagerato con uno strascico lunghissimo da fare invidia a Kate Middleton. Ha lasciato liberi i capelli biondi, forse per fissare al meglio il velo, altrettanto imponente (davvero troppo).

Alessandro Florenzi ha sposato Ilenia Atzori nella chiesa di San Pietro in Montorio. Intorno alla chiesa del Giannicolo sono accorsi numerosi tifosi. Gli sposi si sono conosciuti sugli spalti dell’Olimpico. Ilenia è una grande appassionata di danza e tra gli ospiti delle sue nozze c’era l’étoile Eleonora Abbagnato col marito Balzaretti e poi molti invitati vip del mondo del calcio ecome Daniele De Rossi con la moglie, Sarah Felderbaum, grande amica della sposa.

Ha detto sì anche il difensore del Real Madrid, Raphael Varane che ha detto sì in un grazioso paesino francese alla fidanzata Camille Tytgat. Sposo e sposa sono entrambi vestiti di bianco e spicca la cravatta fucsia di lui, perfettamente intonata col bouquet di lei. Proprio uno scivolone di stile.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

E’ boom di nozze vip: tra lusso estremo e flop