Si è sposato uno dei sex symbol più desiderati

Cayetano Rivera ha sposato in un paese vicino a Siviglia la modella e presentatrice Eva Gonzalez con una cerimonia da sogno che ha fermato l'intera Spagna

Per la Spagna è il matrimonio dell’anno quello tra il torero più famoso del momento, Cayetano Rivera, e la modella e presentatrice, Eva Gonzalez (GUARDA LE FOTO). I due hanno detto sì a Mariena de Alcor, paesino alle porte di Siviglia e borgo natale di Eva che si è fatta attendere come vuole la tradizione. Per fortuna l’attesa è durata relativamente poco, solo 23 minuti. Il tempo necessario per far tremare il grande torero, visto che queste nozze hanno rischiato di non essere mai celebrate.

eva-gonzalez-cayetano-rivera6-o-642

I due infatti si erano lasciati nel 2013, per poi rimettersi insieme nove mesi dopo e non lasciarsi mai più.

La sposa è splendida con un tradizionale abito bianco di Pronovias (ecco gli abiti da sposa di tendenza per l’inverno 2016), arricchito dal pizzo trasparente sulla schiena e da un lunghissimo velo che quasi le impedisce di salire le scale, tanto da richiedere l’aiuto di due ospiti. Anche il bouquet e la pettinatura sono classici, mentre Eva ha deciso di osare con una manicure rossa.

Cayetano Rivera indossa invece un elegantissimo completo scuro, firmato Giorgio Armani. Il torero è arrivato accompagnato dalla madre, vestita con un abito verde smeraldo e la mantiglia in pizzo nero.

Dopo la cerimonia gli ospiti si sono recati a Hacienda Molinillos, sempre a Mariena, per la festa di nozze.

>>> GUARDA LE FOTO

Si è sposato uno dei sex symbol più desiderati