Colombari, la triste confessione su una nuova gravidanza

L'ex Miss Italia rivela il suo desiderio di diventare mamma per la seconda volta ma il bebè sembra non voler arrivare. Lei però non si arrende

In un’intervista-confessione a “Nuovo” Martina Colombari ha rivelato di desiderare fortemente un altro figlio, dopo Achille, nato nel 2004 (GUARDA LE FOTO DI MARTINA COLOMBARI MAMMA).

Lei e il marito Billy Costacurta stanno provando ad aver un altro bebè ma la situazione è più complicata del previsto e il pargolo si fa attendere. L’ex Miss Italia, più volte salita alla ribalta della cronaca rosa per l’eccessiva magrezza, ha confessato:

Purtroppo questa creatura sembra non volere arrivare. Con il primo è stato facile, per il secondo è più complicato. Il mio desiderio è di avere un bimbo, il sesso non conta.

Stando a quanto racconta, la Colombari è determinata a rivivere l’esperienza della gravidanza. Anche per soddisfare il desiderio di Achille di avere un fratellino o una sorellina:

Da sempre Achille ci chiede un fratellino oppure una sorellina e quindi l’importante è che arrivi. Non voglio arrendermi.

Facciamo un grande in bocca al lupo a Martina perché il suo sogno si realizzi.

>>> GUARDA LE FOTO

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Colombari, la triste confessione su una nuova gravidanza