Marito della Canalis tenero papà: regalo per la bimba

Brian Perri dipinge una seggiolina per la sua “piccola bambina” che nascerà tra due mesi, sotto lo sguardo amorevole di Elisabetta

guardafoto

Brian Perri, compagno ma soprattutto papà davvero tenero. Il marito di Elisabetta Canalis, nell’attesa della bimba che nascerà tra due mesi, le prepara un regalo speciale: una seggiolina piccolina dipinta con le sue mani, di un bel rosa. Elisabetta filma la preparazione e posta il video sul suo profilo Instagram, scrivendo a fianco.

E prima di andare al lavoro Brian da una passata di rosa al suo primo regalino per la bambina! #piccolabambina 😄 Brian is finishing his 1st gift to our lil girl before going to work! How cute… ( in realta’ ci lavora da Domenica ma ha sempre fatto casino coi colori 😀).

Per la cronaca, e per chi ancora non lo sapesse e fosse incuriosito da quest’uomo discreto al fianco di Elisabetta da un paio d’anni, diciamo che Brian, nonostante il fisico scolpito e l’aria da “ragazzone americano”, è uno stimato medico. Il 46enne Perri è infatti un chirurgo del Centro ortopedico Cedars-Sinai di Los Angeles specializzato in chirurgia ricostruttiva complessa per tumori spinali e deformità ed è attualmente coinvolto nello sviluppo di tecniche innovative di chirurgia vertebrale mini-invasiva (come riporta la sua scheda personale). Bello, in gamba e pure tenero. Eli, hai fatto centro!

Marito della Canalis tenero papà: regalo per la bimba