L’ospedale a 5 stelle per far nascere i figli dei vip

Nel Portland Hospital, dove hanno partorito Victoria Beckham e Kate Winslet, è come stare in vacanza: champagne, aragoste e suite da 1000 euro a notte

Champagne, aragoste e suite da 1000 euro a notte. Non stiamo parlando dell’Hilton ma dell’ospedale Portland Hospital dove hanno partorito moltissime mamme vip, tra le quali Kate Winslet, Emma THompson, Geri Halliwell e Victoria Beckham.

Dice la direttrice Janine Madden, che con il suo staff trasforma il momento più importante della vita di ogni donna in una vacanza a 5 stelle.

Ho visto clienti spendere oltre 500.000 euro

Le clienti possono scegliere, pagando, di avere 20 stanze tutte per sé, di fare il cesareo senza il doloroso travaglio e di avere tutti i comfort possibili e immaginabili.

Per darvi una idea, basti dirvi che un pacchetto base di visite ginecologiche costa quasi 10.000 euro. Onorario del medico a parte, ovviamente.

Sarà (anche) per questo che le mamme vip, da Angelina Jolie alle stesse Victoria Beckham e Kate Winslet fanno 3, 4 5 figli senza muovere ciglio, ma solo portafoglio?

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

L’ospedale a 5 stelle per far nascere i figli dei vip