Lorena Bianchetti si sposa: indiscrezioni sulle nozze

La giornalista dirà sì all'imprenditore Bernardo De Luca il 9 settembre in Vaticano, dopo un fidanzamento di soli 6 mesi

Lorena Bianchetti si sposa. Ad annunciarlo è la stessa presentatrice che ha rivelato anche la data del matrimonio: sarà il 9 settembre. La Bianchetti dirà sì all’imprenditore Bernardo De Luca in Vaticano, solo dopo 6 mesi di fidanzamento. [GUARDA LA FOTOGALLERY]

La decisione di sposarsi in Vaticano non è casuale, la Bianchetti, 41 anni, conduce dal 1999 “A sua immagine”, ed è uno dei volti più noti, legati a programmi religiosi.

L’annuncio delle nozze è arrivato a sorpresa in effetti, ma la loro storia è andata subito bene, come ha raccontato in un’intervista a Chi Lorena. Tra i due c’è stato quasi un colpo di fulmine. A presentarli è stata un’amica in comune. All’inizio la presentatrice non era convinta, ma c’è voluto poco per farle cambiare idea:

Al primo impatto sono stata fredda con lui, ma dopo un’ora è riuscito a strapparmi un sorriso. Quel sorriso è vivo ancora oggi tra noi. Mi ha fatto una corte discreta, ma pressante e dopo un mese eravamo avvolti dalla magia.

Dunque, il matrimonio è stata la conclusione naturale di un fidanzamento breve ma davvero magico. La Bianchetti rivela poi dettagli sulle nozze:

Ci sposeremo in Vaticano e non poteva essere altrimenti. Ho lavorato in televisione raccontando le gesta di tre Papi. Pronunceremo il nostro sì nella Chiesa di Santa Marta, vicina alla residenza di papa Francesco. Lo comunicherò personalmente al Pontefice il 16 maggio quando dovrò condurre un evento privato in sua presenza.

Chissà se ha già scelto l’abito da sposa. Noi le suggeriamo alcuni modelli di tendenza.

Prima di incontrare Bernardo, la conduttrice era single da 8 mesi e stava benissimo così. Ma quando ha conosciuto De Luca si è subito innamorata e si è buttata in questa storia.

Bernardo mi ha chiesto di sposarlo in modo molto romantico. Io ringrazio Dio per aver trovato l’amore. Se dovesse arrivare un figlio, sarò doppiamente fortunata.

E noi glielo auguriamo di cuore…

Lorena Bianchetti si sposa: indiscrezioni sulle nozze