Vi ricordate di questa top model? Ecco come è oggi

La super modella, icona negli anni ’90, ha appena compiuto 50 anni. Sebbene sempre splendida, è apparsa decisamente ingrassata: viso paffuto e fianchi larghi. Stanca della dieta?

EVANGELISTA-GALLERY

Sicuramente avrete riconosciuto nelle foto Linda Evangelista, una delle più grandi top model degli anni ’90, insieme alle colleghe Naomi Campbell e Christy Turlington (GUARDA LA FOTOGALLERY). Lei ha sfilato per le maison della moda più prestigiose, da Chanel a Valentino.

Sebbene da tempo non calchi più le passerelle, rimane comunque un’icona di stile. Oggi Linda ha 50 anni (li ha compiuti lo scorso 10 maggio) e come molte altre vip è sempre splendida e non dimostra affatto la sua età.

Ultimamente, però l’ex top model comincia a cedere sulla linea. Ai Fragrance  Foundation Awards l’Evangelista è apparsa decisamente ingrassata: volto paffuto e rotondetto e fianchi larghi. Nemmeno l’abito dritto e nero, abbinato a una strategica giacca, è riuscito a nascondere i cuscinetti di troppo. Forse Linda ha deciso di abbandonare la dieta ferrea cui sono costrette le modelle?

Pensare che dopo la gravidanza – Linda è diventata mamma per la prima volta nel 2006 – era riuscita perfettamente a smaltire i chili acquisiti, tornando alla silhouette di sempre.

Vi ricordate di questa top model? Ecco come è oggi