La sua magrezza eccessiva sta diventando preoccupante

Letizia di Spagna non è mai stata così scheletrica: a colpire sono le spalle sporgenti, le braccia filiformi e le mani. A peggiorare le cose la mise scelta dalla sovrana

Letizia di Spagna non è mai stata formosa, ma oggi la sua magrezza si sta facendo preoccupante (GUARDA LE FOTO). Alla serata di gala per l’inaugurazione del premio Principessa delle Asturie, la sovrana è apparsa scheletrica e certo il look scelto ha accentuato questo difetto (ECCO LA MISE DI LETIZIA).

Letizia, accompagnata dal marito Felipe, ha presidiato la serata al posto della figlia, la piccola Leonor di Spagna, che ha il titolo di principessa delle Asturie, ancora troppo piccola per intervenire all’evento. La Regina ha sfoggiato una tuta nera in seta con un importante ricamo sul corpetto. La mise lascia le spalle scoperte mostrando le ossa sporgenti e le braccia scheletriche. Anche le mani sono impressionanti.

Se Letizia non è mai stata curvy, di certo non è neanche mai stata così filiforme (sebbene in varie occasioni si è sottolineata la sua linea sottile). Probabilmente lo stress e la mancanza di tempo, le impediscono di nutrirsi adeguatamente.

>>> GUARDA LE FOTO.

La sua magrezza eccessiva sta diventando preoccupante