Letizia di Spagna, tutti gli hobby che condivide con Felipe e le figlie Leonor e Sofia

Cinema, balletto e molto altro: Letizia di Spagna ha mille interessi che condivide con la sua famiglia

Nell’ottemperare ai doveri che il suo ruolo le impone, Letizia di Spagna si divide tra tantissimi appuntamenti ufficiali che occupano gran parte delle sue giornate. Tuttavia riesce sempre a trovare il tempo per dedicarsi ai suoi hobby, molti dei quali la accomuna al marito Felipe e alle figlie, Leonor e Sofia.

La Regina consorte è sempre stata una donna dai mille interessi, e da quando è entrata a far parte della Famiglia Reale ha deciso di non rinunciare alle sue passioni. Anzi, è riuscita a trasmetterne alcune a coloro che le sono più cari: ad esempio, Re Felipe VI ha imparato ad apprezzare il cinema proprio grazie a sua moglie. Letizia ha sempre amato trascorrere il suo tempo guardando qualche film in famiglia e pare che in casa abbia una videoteca piuttosto ricca di titoli interessanti. Inoltre, ogni volta che può si concede qualche anteprima assieme a Felipe – appuntamenti durante i quali viene spesso fotografata in abiti informali e con un’aria molto rilassata.

Con le figlie condivide invece la passione per il balletto: Letizia ha studiato danza classica per molti anni, quando era giovane, ma vi ha rinunciato quando si è trasferita a Madrid. Un amore che Leonor e Sofia hanno ereditato, dal momento che seguono vari corsi di danza e spesso accompagnano la mamma ad assistere a spettacoli di ballo. A quanto pare, le due Principesse stanno apprendendo da Letizia anche i segreti di bellezza che hanno reso quest’ultima una vera regina di stile.

Che la Ortiz sia una grande appassionata di moda non è certo un segreto. Riesce ad essere splendida in ogni occasione, alternando alla perfezione look eleganti e formali ad outfit più sobri – come quando ha rinunciato ai suoi amatissimi tacchi vertiginosi per scarpe più comode. Leonor e Sofia seguono le orme della mamma, in fatto di stile: da quando hanno iniziato ad essere più presenti agli impegni ufficiali della Famiglia Reale, entrambe hanno mostrato un’eleganza innata e una compostezza davvero incredibile.

Tra le altre passioni di Letizia c’è quella per la musica, in tutte le sue sfaccettature. Che si tratti di un evento a teatro o di un concerto, per lei ogni occasione è buona per ritagliarsi un po’ di tempo da dedicare a questo hobby. E nel corso degli anni la Regina consorte è stata avvistata mentre partecipava – da sola o in compagnia – a festival musicali o a concerti di artisti quali Alejandro Sanz, Shakira o Bon Jovi.

È poi noto che la Ortiz è sempre molto attenta alla salute e al suo fisico. Per mantenersi in forma, pratica sport con costanza. Ha una palestra in casa e si sottopone quotidianamente a lunghe sessioni di esercizi sotto l’occhio attento del suo personal trainer. D’altronde, i risultati sono evidenti: Letizia ha una silhouette perfetta. E grazie al suo allenamento, non perde occasione per divertirsi in compagnia di suo marito quando si tratta di sciare o di concedersi una partita a tennis.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Letizia di Spagna, tutti gli hobby che condivide con Felipe e le figli...