Laura Chiatti incinta: il bimbo nascerà a maggio

Tanti indizi confermano che l'attrice umbra e il marito Marco Bocci aspettino il secondo figlio. A cominciare da un fiocco azzurro comparso sull'Instagram di lei

chiatti-gallery

FOTO: LAURA CHIATTI E LE ALTRE VIP INCINTA

Laura Chiatti sarebbe in dolce attesa del secondo figlio (mentre la Hunziker sarebbe alla quarta gravidanza). La conferma ufficiale non c’è ancora, ma ci sono molti indizi sospetti (GUARDA LE FOTO).

Innanzitutto, l’attrice umbra ha postato sul suo profilo Instagram un fiocco azzurro (oltre che alla sua foto senza trucco). Chiaro riferimento a un bebè in arrivo, anche se a dire la verità potrebbe riferirsi al compleanno del piccolo Enea che compie un anno il 22 gennaio. E per questo molti fan hanno scritto messaggi affettuosi di auguri.

Però, se Laura fosse incinta si capirebbe il suo rifiuto all’invito per il Festival di Sanremo e la cancellazione di molti impegni di lavoro futuri.

A insospettire ulteriormente la confessione fatta dal marito Marco Bocci a Grazia:

Fin dal primo giorno del nostro amore Laura e io abbiamo deciso di avere una famiglia numerosa… fare i genitori ci piace da morire…

Insomma, pare proprio che la Chiatti e Bocci si preparino ad avere un secondo figlio che dovrebbe nascere a maggio. E a Grazia il futuro papà non smentisce la notizia, anzi dà una mezza conferma:

Per il momento preferisco non fare commenti, cerchi di capire.

E poi si sbottona:

Da quando sono padre la mia vita è cambiata. Noi attori rischiamo di vivere fuori dalla realtà, i figli e le responsabilità familiari ci riportano con i piedi per terra.

>>> GUARDA LE FOTO

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Laura Chiatti incinta: il bimbo nascerà a maggio