Laura Chiatti e Riccardo Scamarcio, sguardi complici

I due attori hanno dato spettacolo alla presentazione del loro ultimo film, tra baci affettuosi, abbracci teneri, parole sussurrate. E c'è chi sospetta il flirt

 

gallery-chiatti

Laura Chiatti e Riccardo Scamarcio hanno dato spettacolo alla presentazione del film che li vede protagonisti, Io che amo solo te (GUARDA LE FOTO). I due non hanno resistito e anche davanti agli obiettivi si solo lascianti andare a sguardi quasi imbarazzanti, abbracci teneri e affettuosi baci: una complicità da far ingelosire i rispettivi compagni, Marco Bocci e Valeria Golino.

Naturalmente il gossip è impazzito e subito le malelingue si sono chieste che cosa realmente ci sia tra i due attori. Ma sia la Chiatti che Scamarcio hanno ribadito con forza che il feeling che c’è tra loro è dovuto solo a una profonda amicizia, nata nel 2001 quando si sono incontrati sui banchi della IV F in Compagni di scuola ed è continuata sul grande schermo con film come Ho voglia di te e Manuale d’amore 3. Tra l’altro Scamarcio è stato testimone al matrimonio tra Laura e Marco Bocci.

L’attrice umbra è stata molto chiara e ha giustificato tutte le affettuosità così:

Siamo una coppia di fatto, quando lavoro con Riccardo c’è sempre un’atmosfera cameratesca.

A sua volta Scamarcio ha raccontato che ogni volta che sta per girare un film chiede sempre chi sarà la sua partner femminile sperando sia la Chiatti.

Comunque, lo show della coppia si è ripetuto anche in televisione durante la trasmissione Porta a porta: lui non le toglieva gli occhi di dosso, lei gli sfiorava il braccio ridendo. Ci sarebbe da insospettirsi se non si sapesse che entrambi sono felicemente accoppiati. Non solo, Laura è una mamma dolcissima col piccolo Enea.

La Chiatti è apparsa particolarmente raggiante e bellissima. Trucco e parrucco perfetti, anche se gli outfit non sono stati dei migliori, specialmente nella scelta degli accessori. Come le open toe dal plateau esagerato (ecco le scarpe per l’inverno) o l’anello scheletrico.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Laura Chiatti e Riccardo Scamarcio, sguardi complici