La vita di Giulia Michelini dopo Rosy Abate

L'attrice ha deciso di abbandonare la fiction Squadra Antimafia. Nell'ottava serie scapperà insieme a Domenico Calcaterra, alias Marco Bocci. Ecco cosa farà

Video tratto da Instagram

E’ appena terminata la settima serie di Squadra Antimafia che già si rincorrono le anticipazioni sull’ottava. Una cosa comunque è certa Giulia Michelini, 30 anni, non ci sarà più (GUARDA LE FOTO).

L’attrice infatti ha deciso di dire addio al suo personaggio Rosy Abate che nella prossima edizione scapperà con Domenico Calcaterra, alias Marco Bocci che abbandonerà pure lui la fiction, forse per stare più vicino alla moglie Laura Chiatti e al figlio Enea.

giulia-michelini2-o-642
LE FOTO DI GIULIA MICHELINI

Anche Giulia Michelini è mamma. Ha avuto il suo bimbo giovanissima a 19 anni e in una lunga intervista aveva raccontato i momenti difficili di quando, saputo di essere incinta, doveva decidere se abortire o tenere il piccolo. La nuova vita dell’attrice dopo Squadra Antimafia si concentra comunque sul lavoro, infatti sarà tra le protagoniste di una pièce teatrale di Cristina Comencini, Due partite.

La regista Paola Rota ha raccontato:

Le protagoniste di questa storia sono donne che si proiettano madri, madri che immaginano come saranno le loro figlie, figlie che hanno assunto, mangiato e digerito le proprie madri per farsi donne autonome, diverse, e sorprendentemente vicine.

>>> GUARDA LE FOTO