La Velina XL: “Peso 177 chili, aiutatemi a dimagrire”

E' diventata famosa grazie alle sue forme oversize, nei panni della Velina XL, ma ora i chili in più sono un problema per Emanuela Aurizi

Ha 36 anni, pesa 177 chili e porta la 13^ di reggiseno. Questi i numeri di Emanuela Aurizi, Velina XL. Sul bancone di Striscia la Notizia è diventata famosa grazie alle sue forme oversize, nei panni della Velina XL, ma ora i chili in più sono un problema per questa giovane donna.

Ospite del salotto di Barbara d’Urso ha infatti svelato: “Ho continuato a mangiare e sono arrivata a 177 chili. Non credere a quelle che dicono non mangiano nulla, non è vero”. I rischi per la salute ci sono, ma lei sdrammatizza: “C’è tempo, le bilance arrivano fino a 220 chili“. “La mia giornata comincia verso le 10 del mattino al bar sotto casa, dove ordino latte e cacao, accompagnati da un cannolo alla crema – racconta la Aurenzi – Dopodiché mi dedico allo shopping e poi di nuovo a tavola: mangio due primi (carbonare e amatriciana), frittura di calamari e insalata di pollo. Dopo, una breve passeggiata e di nuovo una merenda con cono a quattro gusti e abbondante panna montata”.

Di diete ne ha provate diverse, arrivando a perdere fino a 40 chili, poi purtroppo ripresi. Prima di incappare in problemi seri ora è giunta davvero l’ora di dimagrire. Forza e coraggio, Emanuela: mettici tanta forza di volontà e ce la farai.

La Velina XL: “Peso 177 chili, aiutatemi a dimagrire”