La sposa super tatuata va a nozze con Rihanna

Matrimonio decisamente non convenzionale per Sonya Berenson, la stylist della celebre popstar. La sposa posa senza veli e sfoggia un tattoo maxi

 

Rihanna non poteva mancare al matrimonio della sua stylist Sonya Berenson. Per l’occasione la cantante ha sfoggiato un abito a fiori dalla scollatura mozzafiato che sembra più una vestaglia che un vestito (GUARDA LE FOTO).

Certo, il suo look bizzarro non ha sfigurato in confronto a quello della sposa che solo apparentemente ha sfoggiato un outfit convenzionale (ecco dalle passerelle le tendenze sposa per il prossimo inverno). Sonya ha indossato un classico abito bianco a sirena che però lei ha abbinato a una borsa color ceruleo con manico singolo. E dettaglio non trascurabile le braccia scoperte hanno messo in evidenza un complicato tatuaggio con rose rosse.

Come tutte le spose anche la stylist ha deciso di pubblicare sui social le foto scattate prima della cerimonia. Lei però si è fatta ritrarre allo specchio completamente nuda con solo la veletta tra i capelli.

Non si può proprio dire che la sposa sia passata inosservata, malgrado la notorietà della sua ospite.