La nuova casa del principe Harry e Meghan Markle: con 21 camere da letto

Harry e Meghan Markle dopo il matrimonio dovrebbero traslocare in un appartamento più grande a Kensington Palace, vicino a Will e Kate

Harry e Meghan Markle dopo il matrimonio, che si celebrerà il 19 maggio, con molta probabilità cambieranno casa. Lasceranno l’attuale abitazione, il Nottingham Cottage a Kensington Palace, per trasferirsi in una magione più grande. Forse in previsione di avere presto dei figli.

Stando a indiscrezioni riportate da Harper Bazaar, Harry e Meghan dovrebbero andare a vivere nell’appartamento 1 di Kensington Palace, affacciato sugli splendidi giardini, che comprende ben 21 camere da letto arredate in stile casual. La casa era prima abitata dal Duca e dalla Duchessa di Gloucester che però si sono recentemente trasferiti.

Anche William e Kate Middleton subito dopo le nozze nel 2011 traslocarono. Anche loro passarono dal grazioso Nottingham Cottage all’appartamento 1A di Kensington Palace con però solo 20 camere da letto, una in meno rispetto a quello di Harry e Meghan.

Il secondogenito di Diana ha abitato per quattro anni nel Nottingham Cottage, dove lo scorso novembre è stato raggiunto da Meghan. In effetti la casa è un po’ piccola per la giovane coppia che vuole metter su famiglia: ha solo due camere da letto, un piccolo salotto, una sala da pranzo mignon e due bagni.

La probabilità che venga loro assegnata una magione più grande all’interno di Kensington Palace è molto alta, sostengono gli esperti di affari reali. Infatti, è impossibile per motivi di sicurezza che la coppia decida di trasferirsi in un’altra zona di Londra.

Di certo, Harry e Meghan riceveranno come regalo di nozze da parte della Regina Elisabetta lo York Cottage, all’interno del Sandringham Estate. L’importante è che i due escano indenni dagli scandali che la famiglia Markle sta collezionando proprio a ridosso del Royal Wedding, dalle foto vendute dal padre della sposa alla lettera imbarazzante del fratellastro.

La nuova casa del principe Harry e Meghan Markle: con 21 camere da&nbs...