E’ il ritratto di sua madre, Vanessa Paradis, ha gli occhi profondi di suo padre, Johnny Depp: è Lily Rose Depp, figlia maggiore dell’ex coppia che a 16 anni ha appena debuttato nel mondo della moda alla sfilata di Chanel (GUARDA LE FOTO).
Capelli raccolti, trucco leggero, labbra carnose e sguardo magnetico che sicuramente le farà fare strada, Lily Rose ha conquistato già Parigi. Sarebbe bellissima, però, se non fosse per l’eccessiva magrezza. Quasi impressionante.
Le braccia sono due grissini, le spalle ossute spuntano dal corpetto, il vitino è da vespa, davvero un girovita di pochi centimetri, e le gambette sono proprio sottili sottili. E’ il caso che la ragazza aumenti di peso. Ma intanto si gode i primi momenti di notorietà, abbracciata a Karl Lagarfeld.