La Donatella mora: io e Corona stiamo insieme e siamo felici!

Dopo aver negato per qualche settimana, la Donatella Silvia Provvedi ammette: "Amo Fabrizio Corona"

Silvia Provvedi alla fine conferma. La mora di Le Donatella era stata sempre evasiva, ora a Chi confessa: “Sì sono fidanzata con Fabrizio Corona(GUARDA LE FOTO>>>). Inizialmente, quando il gossip sul possibile flirt tra la cantante 22enne e l’imprenditore 41enne era trapelato, Silvia Provvedi aveva detto: “Non stiamo insieme. Io e mia sorella abbiamo rapporti di lavoro con Fabrizio Corona, nient’altro. Non è vero che ho una relazione con lui. Sono stata in comunità da lui solo per motivi professionali”. A distanza di qualche settimana, invece, la ragazza ritratta: a quanto pare Silvia Provvedi è fidanzata con Fabrizio Corona.

Silvia si è confessata a cuore aperto con Chi: “Ho incontrato Fabrizio e tra noi è nato il gioco di chi avrebbe fatto la prima mossa. Da subito. Dal ‘ciao’. Si è presentato a me come un uomo intelligente, acuto, quasi serioso e paranoico nel lavoro. Io lo scrutavo e sapevo che bluffava. Capivo che aveva voglia di vita, di leggerezza, di divertirsi, di normalità. Così è iniziato il gioco del corteggiamento, di chi per primo avrebbe fatto un passo verso l’altro. Lo ha fatto lui con un semplice messaggino”.

Spiega la vincitrice dell’Isola dei Famosi: “Non per forza se frequenti Fabrizio Corona deve finire in tragedia. Mi piace e voglio pensarla così. Non sono bella come Belen Rodriguez e nemmeno come Nina Moric. Stop. Mi sembrano argomenti di serie b”.

E continua: “Siamo una coppia improbabile. Insieme non c’entriamo nulla. Forse questo è il bello, l’inaspettato che arriva e poi te lo godi senza farti problemi”. Silvia Provvedi ha le idee chiare. E’ fidanzata con Fabrizio Corona e ha tutta l’intenzione di godersi questa storia d’amore senza troppi pensieri, felice perché l’uomo con cui sta è tornato libero, in affidamento ai servizi sociali sul terriorio, fuori dalla comunità. “Corona oggi è una persona che ha pagato, che merita di tornare a vivere. Non ha mai risposto alle provocazioni e alle cose scritte contro di lui. Gli importa solo ricostruire per ricominciare. Non cadere nei tranelli per lui è un successo”.

La Donatella mora: io e Corona stiamo insieme e siamo felici!