Emanuela Aureli incinta a 42 anni, che paura!

E' un po' spaventata ma anche molto felice. Ormai aveva penso le speranze, ma alla sua età avrà un figlio

 

aureli-gallery

“A 42 anni una gravidanza va presa con cautela“. Questa la dichiarazione di Emanuela Aureli, la comica umbra che aspetta un figlio dal compagno Sergio Folco, poliziotto 35enne a cui è legata da due anni. Il bimbo, che nascerà il prossimo 8 dicembre con parto cesareo, si chiamerà Giulio.

Il pancione è stato tenuto segreto per sei mesi proprio a causa dell’età. “Non ho detto nulla ai miei genitori, a mia sorella e ai miei nipotini, fino a un paio di giorni fa”, ha raccontato la Aureli a Di Più, “Avevo una bella strizza che ci potesse essere qualcosa che non andava: ho 42 anni, alla mia età una gravidanza va presa con ancora più cautele di quanto non si faccia già abitualmente”, ha aggiunto.

In realtà lei non ci sperava più: “Quando ho conosciuto Sergio avevo deciso di chiudere con gli uomini. Avevo promesso a me stessa che non mi sarei mai più innamorata perché avevo già sofferto troppo. Poi è arrivato lui e mi ha fatto cambiare idea. Oggi posso dire che non sono mai stata così felice”. Si parla anche di nozze, nel 2016.