Kung fu Kate: Lady Middleton in rosso fuoco con tiara

Per la prima volta a una cena di Stato, la Duchessa di Cambridge è stata impeccabile con uno splendido abito. Per lei sono prove da Regina

 

kate-gallery

Kate Middleton semplicemente perfetta per la sua prima cena di Stato (GUARDA LE FOTO). Per accogliere il leader cinese Xi Jinping, la Duchessa di Cambridge ha optato per un abito rosso fiammante, realizzato appositamente per l’occasione da una delle sue firme preferite, Jenny Packham (come si era ipotizzato).

L’abito lungo e decorato con delle paillettes è impreziosito da una splendida tiara della famiglia reale, apparteneva alla Regina Madre e ora a Elisabetta II che l’ha prestata alla nipote per tre volte. Oltre a dei braccialetti e degli orecchini di diamanti.

La scelta della tonalità del vestito non è stata dettata dal caso. Infatti, il rosso è il colore ufficiale della Cina.

Lady Middleton è stata impeccabile. Ha dispensato sorrisi  e ha intrattenuto il presidente cinese con amabili discorsi sotto lo sguardo attento della Regina.

Il giorno successivo William e Kate hanno accompagnato Xi Jinping e sua moglie alla Lancaster House. Malgrado la situazione formale, i due hanno trovato il tempo di scambiarsi teneri sguardi sotto l’ombrello. In questo caso Kate ha sfoggiato un elegante abito in pizzo firmato Dolce & Gabbana.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Kung fu Kate: Lady Middleton in rosso fuoco con tiara