Indovinate chi è la mamma tra le tre

Kienya ha 40 anni, ma accanto alle sue figlie sembra un'adolescente. Eccola in una foto con le ragazze: riuscite a capire chi è?

Indovinate chi è la mamma fra le tre! Guardando la foto pubblicata sui social da Kienya Booker insieme alle sue figlie in tanti sono rimasti a bocca aperta. Difficile capire quale sia la mamma quarantenne e quali le adolescenti. Non a caso lo scatto è divenuto virale in pochissime ore e ha fatto impazzire Instagram.

Kienya fa l’estetista e la parrucchiera, vive a Nova Scotia, in Canada ed è mamma di due teenager e un bambino di quattro anni. Su Instagram e Facebook dispensa consigli di bellezza, proponendo acconciature per le ragazze che hanno capelli afro come lei e le sue figlie, ma anche make up per ogni occasione e segreti beauty. D’altronde Kienya sembra essere davvero un’esperta nell’ingannare il tempo che passa, visto che in tutti questi anni non è mai cambiata.

Ritratta accanto alle figlie infatti la donna (che è la prima da destra) sembra un’adolescente. Nello scatto Kienya è in compagnia delle figlie K’Lienya, che ha 18 anni, e Kolieya, che ne ha 16, ed è davvero difficile immaginare che sia la loro mamma e non la sorella. Per dimostralo ha pubblicato anche una foto del passato e una del presente, mettendole a confronto. “Nella prima parte della foto ci siamo io e le mie figlie circa 12 anni fa – ha spiegato Kienya Booker commentando l’immagine  -, sotto invece c’è uno scatto più recente”.

In tanti hanno commentato le immagini di Kienya, complimentandosi con lei. Molti le hanno chiesto quale sia il segreto della sua bellezza e come riesca a non dimostrare i suoi 40 anni. La donna non ha risposto, ma si è limitata a pubblicare altre foto in compagnia delle figlie. Le due ragazze sono davvero bellissime e guardandole viene il dubbio che quella di Kienya non sia magia, ma solo la fortuna di avere davvero degli ottimi geni.

Kienya Booker

Kienya Booker

Indovinate chi è la mamma tra le tre
Indovinate chi è la mamma tra le tre