Pancia e fianchi lievitati, che le sarà successo?

Katy Perry si è presentata sul palco con un abito rosa fasciante che ha messo in mostra i chili di troppo, soprattutto su fianchi e pancia

Sarà colpa dell’abito troppo fasciante o del colore rosa confetto che è difficilissimo da portare, ma Katy Perry sul palco della David Lynch Foundation è apparsa davvero ingrassata (GUARDA LE FOTO).

Pancia e fianchi sono lievitati e ingrossati e anche le braccia si sono irrobustite, tanto che fra un po’ la bella Katy dovrà fare i conti con le “ali da pipistrello” se non comincerà a porvi rimedio. Forse dovrebbe fare come le sue colleghe vip o come Madonna che ama moltissimo e fare degli esercizi tonificanti in palestra.

katy-perry3-o-642

LE FOTO

Escludendo una gravidanza, le forme arrotondate possono giustificarsi per esigenze di copione: Katy Perry è stata scelta come testimonial da Moschino. O forse si è rilassata dopo aver saputo di essere la donna più pagata del mondo della musica nel 2015, stando alle classifiche di Forbes. O più semplicemente non resiste al buon cibo.

Sta di fatto comunque che negli ultimi mesi ha preso parecchi chili (GUARDA COM’ERA NEL FEBBRAIO 2015). Perciò, se non vuole mettersi a dieta (le consigliamo quella del finocchio), dovrebbe almeno rivedere il suo guardaroba.

 

Pancia e fianchi lievitati, che le sarà successo?