Kate Middleton, visite segrete del medico

La Regina e William sono preoccupatissimi per la continua perdita di peso della Duchessa di Cambridge e qualcuno ha avvistato ad Anmer Hall dei dottori

Video AskaNews

L’eccessiva magrezza di Kate Middleton (GUARDA LE FOTO) comincia davvero a preoccupare non solo William, ma perfino la Regina Elisabetta. Dopo la seconda gravidanza, peraltro molto sofferente, la Duchessa di Cambridge ha cominciato a perdere visibilmente peso, almeno stando a quanto scrive Celebdirtylaundry.com.

I beninformati assicurano poi che alcuni medici sono stati avvistati ad Anmer Hall, la casa di campagna nel Norfolk di Will e Kate. Per il momento non c’è stata alcuna conferma dell’accaduto da parte del Palazzo, ma stando a voci vicine alla Famiglia Reale pare che Lady Middleton alla prima del film Spectre abbia deciso di indossare un abito lungo per coprire la magrezza estrema. Anche se, a dire la verità, lo stratagemma non ha ottenuto il suo scopo.

kate-middleton1-o-642

LE FOTO DI KATE MIDDLETON

Fonti vicine alla coppia assicurano:

Non c’è niente di sbagliato in Kate.

La Duchessa quindi non soffrirebbe di alcun disturbo alimentare, anzi starebbe pensando di creare un proprio marchio biologico come riporta il Daily Mail.

E’ un progetto al momento ma accadrà – basta dargli 18 mesi o giù di lì. Ed è naturale che dovrebbe farlo. Un giorno il principe William vorrà avere un business redditizio legato alla sua tenuta per generare fondi – anche a fini caritatevoli – proprio come fa suo padre. E’ importante anche per William promuovere la sua casa, Norfolk, nello stesso modo in cui Carlo promuove quella in Cornovaglia con il marchio “Duchy”. Si può solo immaginare l’etichettatura – prodotti biologici da Norfolk, residenza del principe William.

Siamo tutti in trepida attesa di assaggiare le prelibatezze prodotte da Will e Kate.

>>> GUARDA LE FOTO

Kate Middleton, visite segrete del medico