Kate Middleton torna in pubblico e sorprende con l’abito da 11 euro

Kate Middleton si mostra in video con il perfetto abito bon ton dalla stoffa floreale che ha trovato in saldo, pagandolo solo 11 euro circa

Kate Middleton si mostra nuovamente in video e si conferma regina di stile indossando un abito che costa 10 sterline, ossia circa 11 euro. L’occasione per riapparire in pubblico è la presentazione degli scatti che si sono piazzati nei primi 100 posti del contest fotografico, patrocinato dalla Duchessa di Cambridge.

Kate non si è fatta sfuggire l’opportunità di acquistare in saldo l’abito che ha sfoggiato in video. Si tratta di un vestito firmato Zara, uno dei marchi low cost più amati dalla moglie di William, il cui prezzo è stato ribassato di 50 sterline. E così Lady Middleton ne ha approfittato subito, mostrando che si può essere impeccabili senza spendere necessariamente una cifra da capogiro.

L’abito a stampa floreale, recentemente ne ha riciclato un altro a fiori, con piccoli inserti in pizzo risponde perfettamente alle esigenze di bon ton della Duchessa e ha il pregio di essere realizzato per il 50% in viscosa, un materiale naturale, eco-sostenibile. Sebbene alcuni dettagli nella clip non erano visibili, il capo è molto versatile e adatto a ogni tipo di fisico grazie a una strategica fascia elastica in vita e un ampio spacco. E poi Kate se l’è aggiudicato per soli 11 euro, un vero affare.

A completare il look degli orecchini a cerchio minimal, un make up dai colori neutri, lucidalabbra chiaro e i capelli lunghi e liscissimi a incorniciare il viso.

Kate sembrava di ottimo umore, nonostante il difficile compito di stilare la classifica delle top 100 foto sulle 30mila inviate per il contest. Come è noto, Lady Middleton è una grande appassionata di fotografia e in molte occasioni ufficiali, come i compleanni dei suoi figli, pubblica sui profili social di Kensington Palace immagini realizzate da lei.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Kate Middleton torna in pubblico e sorprende con l’abito da 11 e...