Kate Middleton spende 54mila sterline per le vacanze. Ma sempre meno di Meghan Markle

Kate Middleton e William hanno scelto una villa extra lusso ai Caraibi per le vacanze coi figli sborsando 54mila sterline. Ma Meghan ha fatto di peggio

Kate Middleton e William sono rientrati in Inghilterra il 30 luglio, dopo due settimane di vacanza sull’isola di Mustique, nei Caraibi.

I Duchi di Cambridge sono soliti trascorrere lì la loro pausa estiva, prima di riprendere gli impegni di Corte che li vedono già al lavoro il prossimo 9 agosto per una regata di beneficenza.

Naturalmente in vacanza con loro c’erano i tre figli, George, Charlotte e Louis. Anzi, il primogenito ha festeggiato ai Caraibi il suo sesto compleanno scatenandosi in una partita di pallone con papà William. Insieme a loro c’erano i nonni materni, Carole e Michael Middleton. Per ospitare l’intera famiglia e gli assistenti, William e Kate sono riusciti a prendere in affitto una delle più lussuose ville del posto che avevano adocchiato già da tempo.

La dimora, recentemente costruita, è stata realizzata da un caro amico di William, Andrew Dunn. Ma questo legame non ha favorito il Duca che pare non abbia ottenuto alcuno sconto sull’affitto. Infatti, ha speso a settimana ben 27mila sterline che per 15 giorni fa 54mila sterline, pari a 58.942 euro. Una cifra da capogiro, anche se la villa è davvero da sogno e nel prezzo è compreso il personale e i pasti prelibati, a base di aragosta, gamberi e frutti di mare.

La magione, come riporta il Daily Mail, consta di 5 camere da letto, una piscina infinity di 19 metri, un patio con vista mozzafiato sul mare dei Caraibi, una cameretta dei bambini con letti a castello e cesti per la biancheria a forma di elefante e balena.

William e Kate si sono rilassati sfidandosi a partite di tennis e facendo snorkelling. Mustique è il loro paradiso terrestre, essendo un’isola privata dove la riservatezza è massimamente rispettata. Ideale per riposarsi e lasciarsi alle spalle la pressione dei media.

Certo, le vacanze dei Duchi di Cambridge sono extra lusso. Ma Lady Middleton in fondo ha speso molto meno della cognata Meghan Markle. Quest’ultima per una mini vacanza di 3 giorni sola con Harry ha speso 30mila sterline lo scorso aprile, poco prima della nascita di Archie. Kate ha sborsato 54mila sterline per quattro adulti e tre bambini in 15 giorni.

Kate Middleton spende 54mila sterline per le vacanze. Ma sempre meno d...