Kate Middleton sfida il protocollo come Meghan e dissolve i dubbi sulla gravidanza

Kate Middleton in visita ufficiale sfoggia un look verde bosco che ha un significato speciale. Ma dimentica le buone maniere come Meghan

Kate Middleton si riprende la scena (GUARDA LE FOTO), rubatale da Meghan Markle, durante il suo terzo impegno ufficiale nell’arco di una settimana.

La Duchessa di Cambridge si è recata in visita alla Family Action, un’associazione che sostiene le famiglie in difficoltà. Kate ha sfoggiato un elegante abito verde bosco del marchio londinese, Beulah, da circa 626 euro.

La scelta del brand non è casuale ma nasconde un preciso significato politico. Infatti, la griffe difende le donne che hanno subito una violenza.

Dunque, sembra proprio che Lady Middleton abbia voluto contribuire personalmente nell’aiutare le vittime di abusi e in questo non voglia essere da meno rispetto alla cognata, Meghan. Se poi le opere buone possono essere fatte con stile, tanto meglio.

Kate incanta con quel look benefico, curato nei minimi dettagli: décolletée in camoscio con tacco a stiletto, clutch e cintura coordinate. L’outfit rivela un altro particolare significativo: la silhouette filiforme della Duchessa che sembra escludere senza ombra di dubbio che sia incinta per la quarta volta.

Lady Middleton è impeccabile nel ruolo di futura regina, se non fosse per quell’errore di stile che sembra abbia mutuato da Meghan. Durante l’incontro con i volontari della charity ha accavallato le gambe, postura che Elisabetta non tollera perché volgare. La moglie di Harry sta dunque inquinando le buone maniere della perfetta Kate?

Kate Middleton

Kate Middleton – Fonte: Getty Images

Kate Middleton sfida il protocollo come Meghan e dissolve i dubbi sull...