Kate, “foto preoccupanti” per colpa di sua madre

La Duchessa di Cambridge al centro di nuove critiche che hanno travolto la madre Carol per alcune immagini di abiti per bambine giudicati troppo provocanti

Un altro scandalo sembra abbattersi su Kate Middleton. Questa volta ad essere nell’occhio del ciclone è la madre, Carol Middleton (GUARDA LE FOTO). Carol infatti è stata aspramente criticata da alcune attiviste per delle foto pubblicate sul suo sito.

Stando a quanto riportato dal Daily Mail, le proteste sono nate per alcuni costumi di Halloween da bambina, giudicati troppo sexy e provocanti. In particolare ad essere preso di mira è stato il modello Hot Steff, un vestito da diavolessa considerato troppo malizioso per delle giovani non ancora maggiorenni: calze aderenti, minigonne e mini dress esageratamente corti.

Dopo le critiche i costumi sono stati ritirati. L’attivista ha spiegato i motivi della protesta:

Questo tipo di merce è un altro contributo alla sessualizzazione e commercializzazione dell’infanzia. Questi costumi sono prodotti per fasce d’età a partire dall’età di quattro anni. Ciò desta preoccupazione, perché le ragazze più giovani non hanno alcuna reale idea dei messaggi che stanno inviando all’esterno quando indossano un abbigliamento inadeguato alla loro età. I genitori, naturalmente, hanno la libertà di scelta, ma sarebbe opportuno che si pensasse di più alle questioni che circondano la sessualizzazione dell’infanzia.

Certo, queste critiche danneggiano non poco l’immagine di Kate Middleton (GUARDA I SUOI LOOK) e soprattutto quella della sua famiglia d’origine, mal sopportata a Corte e in particolare dalla Regina Elisabetta che considera i Middleton troppo borghesi.

>>> GUARDA LE FOTO

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Kate, “foto preoccupanti” per colpa di sua madre