Kate Middleton rivela come stanno le cose con Meghan Markle

Kate Middleton smentisce la faida familiare e confessa di essere entusiasta di Meghan Markle e del nipotino che sta per arrivare. Anche se la situazione è complicata

Kate Middleton interviene direttamente sulle voci relative a una faida familiare che sarebbe in corso tra lei e Meghan Markle.

È la prima volta che un membro della Famiglia Reale si espone personalmente per far chiarezza su uno dei pettegolezzi che circolano sulla Corte. Kate smentisce categoricamente che vi siano tensioni con Meghan, com’era sembrato negli ultimi tempi. Al contrario si aspetta di vivere un Natale allegro e sereno.

La Duchessa di Cambridge si è lasciata scappare queste rivelazioni, parlando con una studentessa dell’Università di Leicester, Petronilla Sibanda. La ragazza le ha chiesto come stavano i suoi tre figli e Kate le ha raccontato che sono “emozionati per il Natale” e poi ha confessato che non le sembra vero che il piccolo Louis abbia già sette mesi.

Lady Middleton si stava già allontanando, quando la studentessa armata di coraggio le ha domandato di Meghan. A quel punto Kate col sorriso le ha risposto che è entusiasta di lei e del bebè in arrivo: “È un momento così speciale”. Soprattutto per i suoi figli che avranno presto un cuginetto.

Dunque, la moglie di William è stata chiara: nessuna tensione con Lady Markle. La versione di Kate è di fatto confermata anche da fonti vicine a Palazzo che descriverebbero le due cognate semplicemente come donne dal carattere diverso che hanno pochi interessi in comune.

Un portavoce di Kensington Palace ha tra l’altro smentito il litigio tra Kate e Meghan prima del matrimonio di quest’ultima, lo scorso maggio. In questi giorni erano trapelate indiscrezioni per cui la moglie di Harry avrebbe fatto piangere la cognata che a sua volta aveva proibito alla Markle di dare ordini al suo staff. Ebbene tali rumors sarebbero falsi.

“Questo non è mai accaduto”, continua la fonte che precisa: “La situazione è complicata ma Kate e Meghan sono determinate a mantene un rapporto positivo, anche se hanno due approcci diversi”. Falso anche l’attacco di Meghan a Kate sui calzoncini di George.

Kate Middleton rivela come stanno le cose con Meghan Markle