Kate Middleton, scontro con la Bellucci. E scopre la schiena

La Duchessa di Cambridge è apparsa ultra chic alla prima del film Spectre. Anche se l'abito decisamente troppo largo mostrava un dettaglio malizioso

Quando Kate Middleton partecipa a un evento, inevitabilmente catalizza tutta l’attenzione. Ed è esattamente quello che è successo alla prima mondiale a Londra del film Spectre, 24esimo episodio della saga di James Bond (GUARDA LE FOTO).

Kate, che ha appena partecipato alla sua prima cena di Stato, è arrivata accompagnata dal marito William e dal cognato Harry. Ultra chic coi capelli raccolti (ecco le pettinature più belle di Kate) ha sfoggiato un abito color polvere di Jenny Packham, una delle sue stiliste preferite (GUARDA IL LOOK DI KATE). Il vestito, leggero in seta, le cadeva fino ai piedi, mentre il corpetto con scollo a scialle lasciava scoperta parte della schiena. Chissà se la Regina avrà avuto da ridire sulla scelta della nipote. Certo per una Duchessa la mossa è stata un po’ troppo azzardata.

Lady Middleton nell’insieme è apparsa perfetta, anche se il modello era troppo morbido per la sua figura esile, tanto da sembrare perfino largo. Grazie però agli accessori – cintura di pietre dure, clutch brillante e sandali di Jimmy Choo – il difetto è stato minimizzato. Kate ha impreziosito il suo outfit con dei preziosi orecchini pendenti e l’inseparabile anello donatole da William e appartenuto a Lady D.

Sicuramente la Duchessa è stata in grado di sfidare bellezze del calibro di Monica Bellucci che a 51 anni ha conquistato il titolo di Bond Girl più anziana. Certo, l’attrice umbra non ha niente da invidiare alle sue colleghe più giovani (FOTOCONFRONTO).

Voi chi preferite, Kate Middleton o Monica Bellucci. VOTATE IL NOSTRO SONDAGGIO.

Kate Middleton, scontro con la Bellucci. E scopre la schiena