Nuovo cognato per Kate Middleton: Pippa va a convivere

Dopo solo due mesi la sorella di Kate va a convivere con lo scapolo d'oro James Matthews. E mamma Carole approva

kate-pippa-gallery

FOTO: KATE MIDDLETON TRA LOOK E GOSSIP

Pare proprio che la sorellina di Kate Middleton, Pippa, abbia trovato l’amore (GUARDA LE FOTO). Si tratta di un ex fidanzato, James Matthews. I due sono tornati a frequentarsi da un paio di mesi e tanto è bastato per andare a vivere insieme nella casa di lui, che vale 22 milioni (ecco le case da sogno dei vip), a Chelsea nel cuore di Londra.

Fonti vicine alla coppia hanno dichiarato al Daily Mail:

È una convivenza di prova. Ma la storia sta procedendo bene e piuttosto velocemente. In questi anni la loro amicizia non è mai venuta meno anche perché condividono la stessa passione per lo sport.

I due infatti hanno partecipato a settembre alla Otillo swim-run in Svezia: 10 chilometri a nuoto e 65 di corsa campestre divisi tra i due membri della squadra.

Mamma Carole comunque approva questa unione. E’ stata più volte fotografata insieme alla figlia e al nuovo fidanzato che peraltro è molto amico anche del fratello di Pippa e Kate, James, e della sua fidanzata. I quattro amici, non a caso, sono reduci da una super vacanza a 5 stelle nel resort di famiglia a St. Barths.

Speriamo che James Matthews sia l’uomo giusto per Pippa. La piccola Middleton non ha mai nascosto di volere una famiglia, proprio come Kate. Credeva di sposarsi con Nico, ma l’ex fidanzato l’ha lasciata quando lei si aspettava di ricevere l’anello di fidanzamento, raccontano alcuni amici.

Certo è che la relazione con l’attuale fidanzato fa tirare il fiato ai Duchi di Cambridge che finalmente vedono zittite le malelingue che parlavano di una relazione tra Pippa e il principe Harry.

James Matthews comunque è un ottimo partito. Figlio di una ricca famiglia inglese, proprietaria, tra gli altri, dell’Eden Rock hotel, uno degli alberghi più esclusivi di St. Barths, James ha 40 anni ed a capo della Eden Rock che ha fondato nel 2001, dopo aver studiato a Eton, il prestigioso college frequentato anche dai reali. Tutta la sua famiglia comunque è sotto le luci della ribalta: il fratello Spencer è una star di reality show, mentre Michael è morto nel 1999 scendendo dall’Everest.

Vederemo se Pippa potrà coronare il suo sogno con questo scapolo d’oro.

>>> GUARDA LE FOTO

Nuovo cognato per Kate Middleton: Pippa va a convivere