Kate Middleton contrita e vestita a lutto: ecco perché

In occasione del Remembrance Day la Duchessa di Cambridge si è dimostrata impeccabile, anche se non sono mancate critiche e polemiche

Fonte AskaNews

Kate Middleton è impeccabile anche quando è vestita a lutto (GUARDA LE FOTO). La Duchessa di Cambridge ha assistito alla parata militare in occasione del Remembrance Day per commemorare i caduti della Prima Guerra Mondiale.

Lady Middleton ha sfoggiato un tailleur severo con giacca a doppiopetto e inserti in velluto. A completare il look un cappello con veletta nero e piccoli orecchini di perla. Unica nota di colore in questo look dimesso è il papavero rosso appuntato al bavero, simbolo dei militari morti (ECCO IL LOOK DI KATE).

kate-7-642

Le foto

Espressione contrita, occhi bassi, atteggiamento discreto: Kate è perfetta nel ruolo che le è stato assegnato. Anche se non sono mancate le critiche. Infatti la moglie di William ha assistito alla cerimonia accanto alla Regina Maxima d’Olanda e pare che le due non siano riuscite a trattenere qualche risata di troppo (GUARDA LE FOTO).

Polemiche a parte Kate ha impressionato tutti per stile e classe durante la serata al Royal Albert Hall che ha trascorso con William e la Regina Elisabetta. Lo spettacolo teatrale è sempre inserito nelle celebrazioni del Remembrance Day. E come vuole il protocollo Lady Middleton si è vestita di nero, scegliendo questa volta un abito in pizzo di Dolce e Gabbana. Di nuovo la Duchessa si è dimostrata principessa di stile, proprio come nella cena di Stato col leader cinese, e perfino Vogue UK l’ha promossa. E’ evidente che ora Kate sta meglio e ha ritrovato la forma e la serenità dopo la sofferta gravidanza di Charlotte.

>>> GUARDA LE FOTO

 

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Kate Middleton contrita e vestita a lutto: ecco perché