Kate commuove il mondo con una lettera toccante

Lady Middleton, diventata da 10 giorni mamma per la seconda volta, si rivolge ai genitori che hanno figli affetti da gravi patologie per sostenerli e promuovere il lavoro degli ospedali

A poco più di una settimana dalla nascita della seconda royal baby, Kate Middlteton [GUARDA LA FOTOGALLERY] ha commosso tutti con una lettera indirizzata alla East Anglia’s Children’s Hospices, un’associazione di cui è madrina, che si occupa di bambini meno fortunati. Malgrado lei e William abbiano lasciato Londra per trasferirsi nella dimora di campagna nel Norfolk, per stare più tranquilli, Kate non è venuta meno ai suoi impegni.

La Duchessa di Cambridge nella sua lettera si è rivolta alle famiglie con bimbi affetti da gravi patologie:

Ogni momento è prezioso e ogni ricordo deve essere onorato e celebrato.

E ancora:

Gli ospedali per bambini riescono a creare momenti felici nelle condizioni più difficili che una famiglia si trova ad affrontare.

Lady Middleton è sempre molto attenta e attiva nelle questioni sociali, anche in un momento in cui lei e William sono particolarmente felici. Sicuramente, la nascita di Charlotte Elizabeth Diana ha contribuito a rendere Kate ancora più sensibile alle tematiche relative all’essere genitori. Per questo nella missiva ha lanciato anche un accorato appello:

Spero che vi uniate a me nel supportare la Settimana degli Ospedali per bambini, che lavorano per rendere ogni momento migliore per tutte le famiglie.

Intanto la piccola Royal baby sta ricevendo da tutto il mondo regali preziosi e divertenti. A cominciare dal predisole rosa con la scritta “Da Israele con amore” alla copertina realizzata con una lana speciale di merino di Tasmania. Il governo australiano ha annunciato che devolverà 10mila dollari per salvare i burramidi, simpatici marsupiali, nella speranza che un giorno quando Charlotte visiterà il Paese potrà incontrarne uno. La Scozia invece le ha donato un cappello speciale che le tenga caldo nei suoi primi anni di vita.

Kate commuove il mondo con una lettera toccante