Kate Middleton incinta del quarto figlio: i segnali del linguaggio del corpo

Kate Middleton aspetterebbe il quarto figlio. A rivelarlo è l'analisi del linguaggio del corpo. E tra pochi giorni la Duchessa potrebbe sfoggiare le curve della gravidanza

Kate Middleton sarebbe incinta per la quarta volta. A fornire la prova della gravidanza che toglie ogni dubbio è il linguaggio del corpo utilizzato dalla Duchessa.

Secondo quanto riferito all’Express da Judi James, esperta del settore, alcuni gesti compiuti recentemente da Kate sono un chiaro indizio che sia in dolce attesa. Prima ancora dell’annuncio ufficiale, l’atteggiamento della moglie di William rivelerebbe il suo stato.

Lady Middleton è stata sorpresa più volte ad accarezzarsi la pancia. Questo atto, spiega la James, “indica in molte donne un rituale che viene ripetuto in gravidanza”. E in effetti, nelle precedenti dolci attese, Kate spesso si toccava il basso ventre con la mano a coppa in segno di protezione.

D’altro canto, l’esperta precisa che per la Duchessa le cose non sono così semplici. Durante le sue apparizioni in pubblico a volte è costretta a tenere le mani sul grembo, per questioni di etichetta. Ma a sostegno della tesi che Kate presto annuncerà la gravidanza, ci sono altri indizi, come il cambio di look, il pancino sospetto (GUARDA LE FOTO) e soprattutto la rivelazione della figlia Charlotte che avrebbe confidato a una amica che la mamma è incinta.

I media inglesi hanno poi fatto ricorso agli astrologi i cui responsi sono chiari: “Per i Capricorno a metà settembre arrivano notizie sorprendenti”. Naturalmente, Kate, nata il 9 gennaio, è Capricorno.

L’insistenza delle voci che circolano in questi giorni hanno messo in fibrillazione gli scommettitori che danno quasi certa la dolce attesa. Tutto questo fermento in effetti suggerisce che qualcosa di vero tra questi rumors ci sia.

È probabile che tra pochi giorni potremmo aggiungere un tassello che ci farà risolvere il puzzle. Infatti, i Duchi di Cambridge il 26 settembre vareranno una nave per l’esplorazione dei Poli a Birkenhead. In quell’occasione, Kate potrebbe rivelare le classiche curve dei primi mesi di gravidanza.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Kate Middleton incinta del quarto figlio: i segnali del linguaggio del...