“Kate Middleton incinta del quarto figlio”: gli indizi forniti da William

Secondo alcune indiscrezioni, Kate Middleton sarebbe in attesa del quarto figlio: a fornire gli indizi sulla gravidanza sarebbe stato William

“Kate Middleton è incinta del quarto figlio”. Ne sono convinti gli scommettitori inglesi secondo cui la quarantena avrebbe portato una nuova gravidanza nella Royal Family. Secondo gli esperti di affari reali infatti la duchessa di Cambridge aspetterebbe un altro bambino dopo George, che ha sette anni, Charlotte, che ne ha cinque, e Louis, che ha due anni.

Il Daily Express spiega che a rivelare la gravidanza non sarebbe stata Kate, ma William tramite il linguaggio del corpo. “Kate non è la fonte più adatta da analizzare, nel linguaggio del corpo, quando si tratta di notizie che riguardano bambini in arrivo – ha raccontato Judi James, esperta di body language -. Per la Duchessa di Cambridge, infatti, la posa con le mani sulla pancia è sempre un segno distintivo, incinta o no”.

Discorso diverso per William che avrebbe invece svelato qualcosa di più. “A giocare a poker William sarebbe un disastro – ha rivelato la giornalista -. Il suo volto è un libro aperto. A differenza di suo padre, riesce a mascherare aspetti negativi come la rabbia o frustrazione, ma se si vuole sapere qualcosa sui figli in arrivo basta guardare i suoi sorrisi repressi”.

“Cercare di sopprimere un sorriso porta a un’espressione degli occhi addolcita, a un loro restringimento. Inoltre c’è una leggera spinta in fuori delle labbra e il sorriso emerge agli angoli – ha svelato -. Sia William che Harry tendevano a usare rituali di mimetismo subconscio che davano enormi indizi quando le loro mogli erano incinte per la prima volta, mettendo una mano sul ventre, in pubblico, in un atto di empatia”.

L’espressione è comparsa sul volto di William nelle ultime uscite pubbliche, segno che il principe sarebbe molto felice per qualcosa. I royal watchers sono convinti che si tratti di un indizio concreto della quarta gravidanza di Kate, molto desiderata dal primogenito di Diana. Senza contare che l’arrivo di un altro figlio potrebbe regalare di nuovo il sorriso al principe dopo la lite con Harry. I due fratelli sono più lontani che mai, divisi dall’Oceano, ma anche da una faida fra Meghan Markle e Kate Middleton che non sembra destinata a finire molto presto.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

“Kate Middleton incinta del quarto figlio”: gli indizi for...