Kate Middleton incinta, presto l’annuncio ufficiale secondo gli esperti

Kate Middleton aspetterebbe il quarto figlio. Secondo gli esperti di Corte due indizi confermerebbero la gravidanza e presto potrebbe arrivare l'annuncio

Kate Middleton sarebbe incinta per la quarta volta e presto potrebbe arrivare l’annuncio ufficiale.

Secondo l’esperta di Corte Aranzazu Santos López ci sono un paio di indizi inequivocabili che fanno pensare che la Duchessa di Cambridge stia aspettando il quarto bebè, come ha dichiarato all’Express. In primo luogo, il nuovo look che ha sfoggiato nelle ultime uscite pubbliche, quando ha accompagnato a scuola George e Charlotte e quando ha presentato il giardino da lei progettato.

Kate si è presentata con un nuovo colore di capelli. Un dettaglio apparentemente del tutto trascurabile ai fini della gravidanza, ma per la Santos López si tratta di un chiaro segno della dolce attesa. Infatti, l’esperta ricorda come Lady Middleton tutte le volte che è rimasta incinta ha modificato qualcosa del suo aspetto. Nel 2013 in attesa di George si è tagliata la frangia, nel 2015 e nel 2017 quando aspettava Charlotte e Louis ha accorciato i capelli.

Questo indizio è rafforzato dall’agenda della Duchessa che appare insolitamente libera e priva di impegni. Eppure Kate ha appena ripreso il lavoro dopo la pausa estiva e di solito gli appuntamenti autunnali sono piuttosto fitti. Il fatto che sia così libera, fa presagire – continua la Santos López – che abbia voluto tenersi del tempo per sé, sapendo che per lei i primi mesi della gravidanza sono i più difficili. Infatti, la moglie di William in tutte e tre le dolci attese ha sofferto di forti nausee che l’hanno costretta al riposo assoluto e perfino a un ricovero in ospedale.

A tutto questo si deve aggiungere il pancino sospetto che Kate non è riuscita a nascondere durante la presentazione di “Back to Garden” (GUARDA LE FOTO) e le rivelazioni che sua figlia Charlotte avrebbe fatto a una compagna di scuola. La piccola avrebbe confessato a una amichetta che la mamma aspetta una sorellina.

Gli scommettitori sono già in fibrillazione. E danno per certo che Lady Middleton abbia un altro figlio entro il 2020. Crescono anche le scommesse su una seconda gravidanza di Meghan Markle entro il prossimo anno.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Kate Middleton incinta, presto l’annuncio ufficiale secondo gli&...