Kate Middleton incinta per la terza volta: indiscrezioni

Stando a fonti interne al Palazzo i Duchi di Cambridge aspetterebbero un altro bebè. La coppia è felicissima anche se non se lo aspettavano così presto

Dopo la prima cena di Stato con il leader cinese Xi Jinping, niente è più come prima. Kate Middleton è entrata ufficialmente nella parte di futura regina (GUARDA LE FOTO). Ma le novità non finiscono qui. Stando a quanto riporta il magazine Life&Style, la Duchessa di Cambridge aspetterebbe il terzo figlio (GUARDA KATE CON L’ABITO IN PIZZO).

Secondo la rivista, che avrebbe consultato fonti interne al Palazzo, William e Kate sono al settimo cielo. La coppia voleva un altro pargolo, anche se non si aspettava arrivasse così presto.

I Duchi sono di nuovo in dolce attesa. È successo più velocemente di quanto si aspettassero. Avevano appena iniziato a provare ad avere un altro bambino, ma entrambi sono felicissimi.

I ben informati riportano che Lady Middleton avrebbe già cominciato con le voglie:

Ha delle voglie strane, divertenti. Ha ricominciato a mangiare piatti piccanti e pizza con il peperoncino. Quando aspettava George e Charlotte aveva sviluppato lo stesso tipo di desideri.

Al momento pare che Kate non soffra ancora di nausee, ma è molto preoccupata che possano ripresentarsi. Infatti, la Duchessa è stata molto male sia mentre aspettava George sia durante la gravidanza di Charlotte.

Se la notizia fosse confermata ufficialmente, si spiegherebbero gli sguardi assenti (GUARDA QUESTE IMMAGINI) e il viso stanco che Kate ha mostrato negli ultimi tempi.

Kate Middleton incinta per la terza volta: indiscrezioni