Kate Middleton incinta: l’abbraccio con i bambini è dolcissimo

Kate Middleton è stata protagonista di una tenera sorpresa. In una scuola primaria i bimbi si sono così divertiti in compagnia della Duchessa che l'hanno salutata abbracciandola forte

Kate Middleton, incinta per la terza volta, è stata protagonista di una sorpresa tenerissima. La Duchessa di Cambridge, in quanto madrina di Wimbledon e dell’All England Lawn Tennis e Croquet Club, ha visitato la Bond Primary School a Mitcham, a sud est di Londra, per vedere le attività svolte dai tennisti in erba.

Kate si è presentata in tuta, felpa bianca, leggings neri e sneaker firmate Nike e ha giocato coi bambini con le racchette. Lady Middleton si è divertita un mondo, sembra proprio a suo agio con i bimbi. E quasi a premiarla, nel momento di salutarla i piccoli non hanno resistito e l’hanno abbracciata.

Kate si era inginocchiata per stringere loro la mano. Ma la prima della fila si è buttata tra le sue braccia chiedendole una coccola. La Duchessa felicissima ha ricambiato l’abbraccio e così ha fatto con tutti gli altri bambini che hanno imitato la compagna. Il tenero saluto è stato ripreso e il video è stato pubblicato sulla pagina Twitter di Kensington Palace divenendo ben presto virale.

Lady Middleton adora i bambini, con loro si sente a proprio agio. Visitando un piccolo paziente in attesa di un trapianto di cuore, Kate si è fermata a conversare con lui. I due si sono scambiati battute sui loro piatti preferiti e la Duchessa ha rivelato che sua figlia Charlotte adora la pasta con le olive, proprio come lei.

William e Kate diventeranno genitori per la terza volta il prossimo aprile. Il sesso del nascituro ancora è sconosciuto, anche se la sensitiva sostiene che sarà femmina. E il colore degli ultimi cappotti indossati dalla Middleton lo confermerebbero.

Kate Middleton incinta: l’abbraccio con i bambini è dolcis...