Kate Middleton incinta: incontro segreto tra William e la Regina

Kate Middleton incinta per la quarta volta? Secondo indiscrezioni suo marito William ha incontrato segretamente Elisabetta per darle notizia della gravidanza

Kate Middleton sarebbe incinta per la quarta volta. Le voci di una nuova gravidanza sono sempre più insistenti e ora si aggiunge un elemento in più che le confermerebbero. Stando a quanto riporta l’Express, William si sarebbe recato segretamente a Balmoral per incontrare la Regina Elisabetta e comunicarle la dolce attesa. Infatti, secondo il rigido protocollo di Corte, la Sovrana deve essere informata per prima se una donna della Casa Reale aspetta un bebè.

Pare che il Duca di Cambridge abbia espletato il suo dovere lo scorso weekend, facendo visita alla augusta nonna. Questo viaggio inaspettato di William – e di fatto non ancora confermato da Palazzo – arriverebbe dopo le clamorose rivelazioni della Principessina Charlotte. La secondogenita di Will e Kate avrebbe confessato a una compagna di scuola che la mamma è incinta e aspetta una femminuccia.

Intanto, le scommesse sulla gravidanza di Lady Middleton sono state sospese, segno che alla notizia è data grande credibilità. Un portavoce di Bookmakers.tv ha dichiarato ai media britannici che: “La probabilità che Will e Kate condividano a breve la lieta novella ha fatto un balzo”. Gli scommettitori ritengono che l’annuncio ufficiale sia dietro l’angolo.

Anche gli esperti di faccende reale sono convinti che la Duchessa sia incinta. In effetti, negli ultimi tempi i suoi impegni sono stati diradati e in più c’è quel cambio di look che potrebbe essere una prova inequivocabile. Infatti, tutte le volte che aspettava un bebè ha tagliato i capelli.

Addirittura l’annuncio potrebbe arrivare a inizio ottobre, prima che William e Kate partano per un tour in Pakistan. O potrebbero rivelare la gravidanza al mondo durante il viaggio, come fecero lo scorso anno Harry e Meghan Markle quando all’arrivo in Australia comunicarono la gravidanza.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Kate Middleton incinta: incontro segreto tra William e la Regina