Kate Middleton incinta del quarto figlio: trasloca in una casa più grande

Kate Middleton incinta del quarto figlio? Lei e William sono pronti ad allargare il loro appartamento a Kensington Palace

Kate Middleton sarebbe incinta del quarto figlio. Per questo lei e William avrebbero deciso di trasferirsi in una casa più grande, sempre all’interno di Kensington Palace.

Come riporta il magazine New Idea, qualche giorno fa sono stati avvistati dei camion da trasloco nei pressi dell’appartamento numero 1, proprio accanto a quello dei Duchi di Cambridge.  Dal 1972 il Principe Richard, cugino della Regina, vive con la famiglia in quella enorme casa che comprende ben 21 camere.

Già da un anno però aveva deciso di lasciarla, tanto che si pensava che Harry e Meghan si sarebbero trasferiti lì, prima di optare per Frogmore Cottage.

Il trasloco del Principe è arrivato in un momento provvidenziale, dato che Lady Middleton e marito pare abbiano l’esigenza di allargare la magione. Al momento non c’è nessuna comunicazione ufficiale, ma stando a quanto riferisce Travel + Leisure: “Kate e William potrebbero aver bisogno di tutto quello spazio”, perché è in arrivo il quarto bebè. Sempre secondo indiscrezioni, i Duchi avrebbero intenzione di allargare il loro appartamento inglobando quello accanto.

Di questa nuova gravidanza di Kate si vocifera da settimane. Il Palazzo non reagisce, ma molti piccoli eventi confermerebbero i rumors: William che va tutto solo a Balmoral, forse per comunicare la lieta novella alla Sovrana, la Duchessa sempre più magra ma con un pancino sospetto, Charlotte che avrebbe rivelato l’arrivo di una sorellina, le scommesse sulla gravidanza improvvisamente sospese.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Kate Middleton incinta del quarto figlio: trasloca in una casa più&nb...