Kate Middleton in difficoltà con Meghan, William fallisce con Harry

Kate Middleton è mortificata dalle insinuazioni di Meghan, pensava fosse una storia chiusa. E il tentativo di William su Harry è stato improduttivo

Kate Middleton è mortificata dalle insinuazioni che Meghan Markle ha fatto contro di lei, mentre William avrebbe telefonato a Harry senza però ottenere risultati. Dopo che il primogenito di Carlo e Diana ha rigettato le accuse di razzismo mosse dai Sussex contro la Famiglia Reale, emergono nuovi retroscena dietro l’intervista-scandalo a Oprah Winfrey.

Sono due principalmente le rivelazioni di Harry e Meghan che hanno colpito al cuore Kate e William: l’accusa rivolta a Lady Middleton di aver fatto piangere la cognata prima delle nozze e di non aver fatto nulla per smentire le notizie false intorno a quell’episodio, pubblicate successivamente dalla stampa britannica, e le critiche per l’atteggiamento razzista che membri della Famiglia Reale avrebbero tenuto nei confronti di Meg e di suo figlio Archie.

Katie Nicholl, esperta in questioni reali, ha affermato che Kate ha trovato “mortificante” il fatto che le accuse di aver fatto piangere Meghan Markle durante una lite sugli abiti delle damigelle d’onore del suo matrimonio siano riemerse durante l’intervista a Oprah Winfrey, a più di due anni dai fatti. E ha fatto notare come nessuna voce è mai circolata in precedenza sulla Duchessa di Cambridge che litiga con qualcuno, questo perché – a detta dell’esperta – “Kate è molto attenta al modo in cui tratta le persone”.

Prima dell’intervista, le indiscrezioni emerse sostenevano che fosse stata Meghan a far piangere Kate, all’epoca incinta di Louis. Lady Markle ha confessato a Oprah che le cose sono andate diversamente, sostenendo che la Middleton era arrabbiata per qualcosa e l’ha fatta piangere, anche se dopo si è scusata. La Nicholl ha spiegato a Ok! Magazine che: “Kate non voleva che circolassero voci su una rottura tra lei e Meghan, dunque è improbabile che sia stata lei a far trapelare una tale notizia”.

L’esperta ha spiegato: “Da quello che ho sentito, ci sono diverse versioni della storia della damigella d’onore, non solo quella di cui ha parlato Meghan”, sostenendo inoltre che i Sussex sapevano che “Kate non è in grado di rispondere“. Stando alla Nicholl, la Duchessa di Cambridge è “rattristata e colpita” dall’intervista di Meg e Harry, anche perché considerava quell’episodio chiuso e superato.

Sull’altro fronte, suo marito William è altrettanto deluso per come sono andate le cose con suo fratello. Il Principe è stato fotografato di recente mentre guidava la sua auto a Londra con un’aria abbattuta. Nel frattempo sono emerse delle indiscrezioni fatte da Gayle King, presentatrice americana, amica di Meghan, secondo la quale Harry avrebbe sentito telefonicamente William e Carlo dopo l’intervista a Oprah.

La King ha detto però che le telefonate sono state “improduttive”, che Harry e Meghan insistono affinché la Famiglia Reale intervenga per impedire alla stampa di pubblicare storie false e ingiuste su di loro e che la Markle avrebbe riferito di avere “documenti a sostegno di tutto ciò che ha detto durante l’intervista di Oprah”. E intanto circolano rumors su un imminente divorzio dei Sussex.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Kate Middleton in difficoltà con Meghan, William fallisce con Harry