Kate Middleton ci riprova. Ma sembra malata

La Duchessa di Cambridge al Victoria e Albert Museum indossa un abito floreale ampio e lungo che la fa sembrare ancora più magra. E tutti la criticano

Fonte: AskaNews

Dopo la prima del film Spectre, Kate Middleton ci riprova a indossare l’abito lungo (GUARDA LE FOTO). L’occasione questa volta è il gala organizzato al Victoria e Albert Museum per le 100 donne più ricche d’Inghilterra.

La Duchessa di Cambridge ha sfoggiato un abito in seta a stampa floreale blu, rossa e bianca, firmato Erdem. Costo? Quasi 4mila euro (GUARDA L’OUTFIT DI KATE). Il modello è lungo fino ai piedi con gonna ampia e a balze. Ancora una volta il vestito è apparso troppo largo per l’esile figura di Lady Middleton. Il web e la stampa l’hanno subito critica per l’eccessiva magrezza, non risparmiandole battute al vetriolo come:

Kate sembra troppo magra e malata: forse essere un reale è troppo impegnativo.

Gli attacchi sono stati così violenti che perfino il Daily Mail è corso in suo aiuto e ha tuonato:

Qualunque cosa faccia, Kate viene fotografata e criticata in ogni parte del mondo: è un essere umano, lasciamola in pace.

In effetti, è difficile non notare il vitino stretto stretto, le braccia esili, la pancia piatta. Ma soprattutto a colpire è il viso stanco di Kate e le borse sotto gli occhi che nemmeno il trucco sapiente riesce a cancellare. Certo, il Daily Mail ha ragione: la Duchessa di Cambridge è pur sempre un essere umano e come tutti può vivere dei periodi dove la stanchezza si fa sentire di più. D’altro canto, Lady Middleton potrebbe scegliere più sapientemente i suoi outfit e bandire, almeno finché non prenderà un po’ di peso, gli abiti ampi e lunghi.

>>>GUARDA LE FOTO

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Kate Middleton ci riprova. Ma sembra malata