Il ritorno di Kate con frangia e spacco birichino

Lady Middleton è tornata al lavoro a quattro mesi dalla nascita della piccola Charlotte. Splendida come sempre con l'abito di Ralph Laurent, ma lo spacco non è passato inosservato

kate-galleryA soli 4 mesi dalla nascita di Charlotte, Kate Middleton ha ripreso ufficialmente a lavorare. La prima uscita pubblica è stata una visita al centro Anna Freud a Londra che si occupa del trattamento dei disturbi psicologici dei bambini.

La Duchessa di Cambridge era sola, senza William. Riposata e in splendida forma, ha sfoggiato un nuovo taglio di capelli con frangia. Il nuovo look non ha sorpreso, perché qualche giorno fa Lady Middleton è stata paparazzata in auto col marito mentre si recava in chiesa. E la foto con la frangia ha fatto il giro del mondo (ecco le pettinature più famose di Kate).

Kate è apparsa perfettamente a suo agio: ha stretto mani, ha dispensato sorrisi, ha giocato coi bambini del centro, mettendo a tacere le malelingue che indicavano in una depressione post partum il motivo dell’isolamento della Duchessa dopo il parto.

Al contrario Lady Middleton sta benissimo, ha solo voluto dedicare un po’ di tempo ai suoi figli, George e Charlotte.

Il rientro alla vita pubblica è stato impeccabile, se non fosse per uno scivolone di stile. Kate infatti ha sfoggiato un abito di Ralph Laurent davvero chic da circa 1.700 euro. Purtroppo però lo spacco birichino ha mostrato un po’ troppo. La Regina non sarà certo contenta…

Il ritorno di Kate con frangia e spacco birichino