Kate Middleton è tornata: visita alla scuola foresta in giacca termica e stivaloni

Kate Middleton ha ripreso ufficialmente il lavoro a Corte. Per il primo impegno pubblico ha indossato i suoi adorati stivaloni in cuoio

Kate Middleton finalmente è tornata. Eccola al suo primo impegno pubblico alla Sayers Croft Forest School a Paddington.

La Duchessa di Cambridge con oggi ha ripreso il suo lavoro a Corte dopo il congedo di maternità, iniziato lo scorso 22 marzo. Kate ha dato alla luce il terzogenito Louis lo scorso 23 aprile e da allora si è concentrata sulla famiglia e sui figli, comparendo in pubblico raramente e solo per importanti ricorrenze familiari.

Ora Lady Middleton ritorna alle sue attività. Il primo appuntamento riguarda proprio i bambini. Ha visitato la scuola-foresta che dà ai più piccoli l’opportunità di vivere a contatto con la natura per impararne i suoi segreti.

Per l’occasione Kate ha scelto un look sportivo, adeguato all’ambiente: giacca termica verde, firmata Fjallraven, leggings marroni e i suoi adorati stivaloni alti color cuoio che ha indossato più volte in varie occasioni ufficiali. Il suo è un outfit mimetico, in perfetta sintonia con i colori del bosco. E fa già tendenza.

Le prime immagini diffuse con un video pubblicato sulla pagina Twitter di Kensington Palace mostrano la Duchessa sorridente e interessata al progetto, mentre percorre un sentiero tra il verde.

La prima uscita della moglie di William è all’insegna dei bambini e della salute mentale dei più piccoli, un tema caro ai Duchi di Cambridge. Kate tra l’altro è sempre più calata nelle vesti di mamma, particolarmente sensibile ai bisogni e alle problematiche dell’infanzia.

Mentre la cognata Meghan Markle è più attenta ai diritti delle donne, come ha dimostrato nella collaborazione al libro di ricette realizzato dalle donne colpite dalla tragedia della Grenfell Tower.

Kate Middleton è tornata: visita alla scuola foresta in giacca termic...